Servizi gratuiti:

 

  • Connessione WI-FI in tutta la struttura
  • Aria condizionata o ventilatore
  • Accessori: asciugacapelli, saponi (mani, bagnoschiuma e shampoo), asciugamani (telo doccia, ospite, asciugamani, tappetino scendidoccia), lenzuola in cotone
  • Pulizie quotidiane
  • Cambio biancheria ogni 3 giorni
  • Deposito bagagli previo accordo e disponibilità
  • Mini-frigo in comune
  • Bollitore su richiesta

Servizi a pagamento:

 

La colazione viene servita in sala dalle 8.30 alle 10.00 e può essere:

 

  • Dolce-ricca: con dolce artigianale, biscotti, corn-flakes, fette-biscottate, burro, marmellata, nutella, yogurt, succo di frutta, 1 bevanda calda a persona, acqua minerale
  • Dolce e salata: tutte le cose della “dolce-ricca” e in più un piatto di affettati, formaggio e pane
  • Su richiesta e con prezzo da concordare proponiamo colazioni anche per celiaci o intolleranti alimentari

 

  • CHECK-IN ANTICIPATO: è possibile occupare in anticipo la camera (dalle ore 11 in poi) per un supplemento di € 20/camera previo disponibilità e accordo
  • CHECK-IN TARDIVO: è possibile arrivare dopo l’orario stabilito di check-in (fino alle ore 23.00). Se l’arrivo è entro le 22 il supplemento è di € 10/camera, se l’arrivo è dopo le 22 e entro le 23 il supplemento è di € 20/camera; previo disponibilità e accordo
  • CHECK-OUT TARDIVO: è possibile richiedere di sostare in camera oltre le 10 ed entro le 12.00 per un supplemento di € 10
  • TASSA DI SOGGIORNO: è obbligatoria e ammonta a € 1,50/persona. E’ dovuta per 5 giorni in alta stagione (dal lunedì antecedente la Pasqua fino alla prima domenica di novembre inclusa) e per 3 giorni in bassa stagione (dalla prima domenica di novembre alla domenica antecedente la Pasqua)

Condizioni generali:

 

  • CHECK-IN: dalle 15 alle 20 su appuntamento (Il B&B non ha una reception: si pregano i gentili Ospiti di comunicare l’orario di arrivo previsto, onde evitare inutili attese)
  • CHECK-OUT: dalle 8 alle 10
  • Le camere sono per non-fumatori; è possibile fumare in giardino
  • Animali non ammessi (noi amiamo gli animali, ma per rispetto dei soggetti allergici non li accettiamo nella struttura)

Condizioni di pagamento:

 

Compilando il form che trovate nella sezione del sito “Prenota” o cliccando sul bottone “Scegli la tua camera” potrete verificare le disponibilità e i prezzi del B&B. Scegliendo una camera, si aprirà una seconda schermata dove sono indicati i servizi, che potrete scegliere oppure andare avanti, nella terza schermata sono indicati i metodi di pagamento, che sono:

 

  • mastercard visa CARTA DI CREDITO A GARANZIA DELLA PRENOTAZIONE CON PAGAMENTO ALL’ARRIVO: non prevede il pagamento immediato della prenotazione, ma è a garanzia della stessa. Non verrà prelevato niente e pagherete al Vostro arrivo come preferite, in contanti (no commissioni), con carta di credito (3% del totale di commissioni dovute), bancomat (€ 3 di commissioni), poichè il B&B, in regolare possesso di licenza comunale, non rientra nella categoria di attività commerciale viene trattato dalla banca come cliente privato nella gestione del POS applicando costi per le transazioni. Si accettano solo VISA e MASTERCARD. Il sistema di prenotazione è protetto da certificato di sicurezza anti-frode per la protezione dei dati sensibili, la pagina è criptata: il B&B Belleville si impegna per la sicurezza dei dati bancari.
  • PRENOTAZIONE CON CAPARRA:
    • pay-pal PAY-PAL, dove non serve registrarsi e potete pagare con carta di credito in completa autonomia, è richiesto il totale per soggiorni di una notte o una percentuale per soggiorni più lunghi.
    • cash BONIFICO BANCARIO, che prevede il pagamento del totale per soggiorni di una notte, una percentuale per soggiorni più lunghi. Si può scegliere tale metodo se la prenotazione avviene in anticipo di almeno 7 giorni rispetto alla data di arrivo prevista, Paola avrà cura di inviarVi l’ e-mail con le coordinate bancarie

La ricevuta rilasciata dal B&B è non fiscale, perchè il B&B è non-professionale. Per ricevute con importi superiori a € 77,47 dovrà essere applicato un bollo di € 2.

Politica di cancellazione:

 

CANCELLAZIONE DI PRENOTAZIONE CON CARTA DI CREDITO A GARANZIA:

 

  • E’ possibile cancelllare la prenotazione in maniera del tutto gratuita fino a una settimana prima della data di arrivo
  • in caso di cancellazione tardiva della prenotazione (entro una settimana dalla data di arrivo) o in caso di no-show (arrivo mancato) verrà prelevato l’intero importo del soggiorno, escluse le tasse turistiche

CANCELLAZIONE DI PRENOTAZIONE CON CAPARRA (BONIFICO O PAY-PAL): in caso di cancellazione o no-show non è previsto alcun rimborso.

 

 

Il B&B Belleville non è iscritto su alcuna OTA (agenzie di viaggio online ad es. booking.com) e cura direttamente le sue prenotazioni. Dopo anni di attività nessuno è mai rimasto senza alloggio, dovesse capitare un overbooking il B&B si impegna a trovare per il suo Ospite un alloggio alternativo e di pari livello.